Chi siamo

Dynamicom Education da sempre opera nel campo della formazione in ambito medico-scientifico partecipando al programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM).
L’attività ECM delle due realtà si concretizza all’interno di divisione appositamente create e organizzate per progettazione e la realizzazione di eventi formativi di ogni tipologia (corsi di aggiornamento, convegni, seminari, tavole rotonde, FAD, formazione sul campo) e per la gestione di tutte le procedure connesse.

Dynamicom Education S.r.l. è provider per gli ambiti FAD (Formazione a Distanza), RES (Formazione Residenziale) e  FSC (Formazione Sul Campo) e per tutte le Professioni previste nel Programma ECM (Medici Chirurghi, Farmacisti, Infermieri, Tecnici sanitari, e in generale tutte le figure del settore sanitario).


Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 07/02/2013 secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – accreditamento standard N. 181.

Per la realizzazione di tutti i progetti formativi Dynamicom Education S.r.l. si avvale della collaborazione di un Comitato Scientifico e di consulenti di fama internazionale per tutti gli ambiti medico-scientifici di interesse. Il Comitato Scientifico di Dynamicom Education è costituito da Specialisti di spicco e si caratterizza per un’impronta prettamente multidisciplinare.

 

Comitato scientifico Dynamicom Education srl

Nome

Cognome

Specializzazione/Disciplina

Ruolo

Marco Guelfi Ortopedia Coordinatore
Maria Armani Farmacia Membro
Maria Cristina Cafetti Fisiatria Membro
Daniela Caldara Tecniche di riabilitazione Psichiatrica Membro
Fernando De Benedetto Pneumologia Membro
Rosario D'Onofrio Fisioterapia Membro
Andrea Giusti Geriatria Membro
Vincenzo Montemurro Cardiologia Membro
Pasquale Perrone Filardi Cardiologia Membro
Roberto Zaffanelli Odontoiatria Membro